Tutto è vibrazione

Indice Articolo

Le tue emozioni, i tuoi pensieri, le tue azioni e le tue intenzioni in sinergia tra di loro costituiscono le tue vibrazioni: per questo tutto è vibrazione.

Le tue vibrazioni inviate all’esterno, saranno accolte dal Campo o Akasha. 

Attraverso la Legge di Risonanza, si attiverà una sincronicità di situazioni, cose o persone, necessaria per farti vivere e sperimentare la realtà corrispondente.

Tu sei Uno col Tutto, quindi tutto quello che è fuori di te, è anche dentro di te e viceversa. Non c’è mai separazione tra te e l’esterno.

La realtà che sperimenti attraverso il tuo corpo-mente e che percepisci essere esterna a te, in verità prima accade dentro di te.

Tutto quello che vivi esternamente è sempre una proiezione del tuo Essere.

Per vivere la realtà che desideri, dovrai imparare come entrare in sintonia con la sua frequenza attraverso le tue vibrazioni personali.

Tutto è vibrazione: deposito vibrazionale

Quando invii una richiesta vibrazionale, la tua richiesta si concretizza immediatamente all’interno del tuo deposito vibrazionale (piano spirituale). 

Da qui poi attraverso la sincronicità di situazioni, cose o persone si sposterà nella tua realtà (piano materiale).

La tua richiesta vibrazionale che si concretizza immediatamente all’interno del tuo deposito vibrazionale, arriverà nella tua vita con uno scarto spazio-temporale.

Questo intervallo sarà necessario per darti la possibilità di comprendere esattamente quello che vuoi e di modificare eventualmente la tua richiesta.

Quest’opportunità, purtroppo per te, spesso diventa il tuo tallone d’Achille, perché non vedendo arrivare immediatamente la tua nuova realtà, tu pensi che qualcosa sia andato storto.

Di conseguenza abbassi le tue vibrazioni, allontanandoti così dalla sua manifestazione nella tua vita.

La sua mancata realizzazione, di conseguenza andrà a indebolire la fiducia che hai sul tuo potere creativo, rendendo così più difficili anche le richieste future.

Si rafforzerà, invece, in te la convinzione che vivi una realtà casuale, che puoi gestire e rendere sopportabile, solo attraverso delle eventuali azioni correttive.

Per cambiare questo paradigma ordinario, dovrai imparare ad avere fiducia nella realizzazione di quello che desideri, durante tutto il processo co-creativo.

Questo non significa dissociarti dalla realtà, ma solo avere fiducia che qualcosa di speciale sta accadendo, anche se tu ancora non lo percepisci.

Attraverso la fiducia che percepirai nel tuo cuore, sarai in grado di mantenere il corretto allineamento vibrazionale durante tutto il processo di co-creazione consapevole.

Se manterrai il corretto allineamento vibrazionale alla realtà che desideri, questa dovrà manifestarsi necessariamente nella tua vita, perché questa è la legge.

Tutto è vibrazione: corrispondenza vibrazionale

C’è sempre una corrispondenza tra le tue vibrazioni e la realtà che vivi.

La corrispondenza vibrazionale c’è sempre, anche quando non ne sei consapevole poiché tutto è vibrazione.

Per essere sempre più consapevole della corrispondenza vibrazionale tra le tue vibrazioni e la realtà esterna, dovrai imparare a creare spaziosità tra te e le situazioni, cose o persone che vivi e che spesso ti portano a entrare in modalità reattiva.

Impara sempre più a fermarti e a respirare. Allontanati emozionalmente dalla realtà che ti porta ad entrare in reazione, per evitare di abbassare le tue vibrazioni.

Creando spaziosità, riuscirai a cambiare il tuo punto di verità e potrai osservare la realtà che stai vivendo da una prospettiva totalmente diversa.

Così potrai individuare con facilità anche le vibrazioni inferiori da cui ha avuto origine la realtà che non ti piace, per poi trasmutarle.

Questa nuova comprensione ti permetterà di trasformare la tua vita rapidamente, molto più velocemente di quanto tu possa immaginare.

La tua mente tende a portare la sua attenzione soltanto sulle azioni correttive da compiere per trasformare la realtà che non le piace.

La mente non è infatti consapevole che attraverso la gestione delle tue vibrazioni, potrebbe ottenere con semplicità e rapidità dei risultati incredibili.

Conclusione

Per vivere e sperimentare la realtà che desideri, dovrai imparare a essere in quella realtà ancor prima che si sia manifestata concretamente nella tua vita.

Impara a crearla nel tuo mondo invisibile con ogni parte di te, con i cinque sensi e con ogni tua cellula.

Sperimentala nel tuo mondo invisibile come se fosse già concreta, come se fosse già davanti ai tuoi occhi.

Immagina di essere in quella realtà e di sperimentare le stesse sensazioni ed emozioni, che proveresti se quella realtà fosse già reale.

Attraverso questa costruzione interiore della tua nuova realtà, tu potrai entrare in risonanza vibrazionale con il Campo o Akasha. 

Attiverai di conseguenza la sincronicità di situazioni, cose o persone, necessaria per la sua manifestazione nella tua vita.

Potrai trasformare questo viaggio – la vita – in un viaggio straordinario, in cui tu godrai appieno di ogni esperienza che vivrai.

Ogni situazione, cosa o persona che incrocerà il tuo cammino, sarà in corrispondenza vibrazionale con il tuo Essere Luce. La tua vita sarà un’esperienza meravigliosa.

Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti