La Legge di Attrazione

Indice Articolo

La Legge di Attrazione è la legge che governa ogni manifestazione fisica e non fisica in tutto l’Universo. 

Ogni tua esperienza è governata da questa legge, anche se tu non ne sei consapevole.

C’è una corrispondenza vibrazionale tra quello che vivi e le tue vibrazioni, che attraggono nella tua vita, una realtà corrispondente alla loro frequenza.

Tu puoi governare solo il tuo mondo interiore e poi, attraverso le tue vibrazioni, influenzare la realtà, il mondo esteriore.

Impara a prestare sempre attenzione alle tue vibrazioni, perché il più delle volte non ne sei consapevole. 

Le tue vibrazioni, entrando in risonanza con il Campo e agendo attraverso la Legge di Attrazione, ti faranno vivere una realtà corrispondente.

La Legge di Attrazione: co-crea la tua realtà

Diventando sempre più consapevole del tuo reale punto di attenzione su ogni situazione, cosa o persona, potrai modificare la direzione della tua vita in modo semplice, creando una realtà di prosperità e abbondanza.

Consapevole della Legge di Attrazione potrai attrarre più denaro, migliorare le tue relazioni, trovare il partner ideale, ritrovare il benessere psicofisico, raggiungere il successo personale e professionale.

Essere sempre consapevole del tuo livello vibrazionale, ti permetterà di trasformare la tua vita, qualunque sia il tuo punto di partenza. La tua realtà è sempre lo specchio del tuo mondo interiore.

Visibile e invisibile

Tu sei il ponte di congiunzione tra il tuo mondo visibile e il tuo mondo invisibile.

Il mondo visibile è il mondo che percepisci attraverso i tuoi cinque sensi ed è l’unica realtà che la tua mente considera reale.

Il mondo invisibile invece è quel mondo che esiste ad una frequenza diversa dalla frequenza della materia. Pur non percependo l’invisibile attraverso i tuoi sensi, è comunque reale.

Il mondo invisibile è un mondo che anzi contiene molte più informazioni rispetto a quelle che puoi percepire attraverso i tuoi cinque sensi. Questi, infatti, ti portano a filtrare la realtà, vivendone solo una parte limitata.

Tu puoi entrare in connessione con questo mondo invisibile non con la mente ma attraverso il tuo cuore.

Il tuo cuore ti permette di percepire il mondo invisibile e di creare la connessione con il mondo visibile.

È importante comprendere che ogni manifestazione che sperimenti attraverso i cinque sensi, prima della sua manifestazione fisica, nel mondo visibile, ha sempre una controparte nel mondo invisibile.

La realtà che sperimenti sul piano materiale ha origine nel mondo invisibile. 

Ciò che sperimenti ha origine dentro di te e poi è attraverso le tue vibrazioni che si proietta all’esterno, cristallizzando la realtà materiale attraverso il tuo corpo-mente.

È nel mondo invisibile, quindi, che puoi intervenire per creare in anticipo la realtà di gioia e amore che vuoi vivere.

Non sottovalutare questo aspetto, anzi cerca di portare sempre più l’attenzione dentro di te, per creare ogni giorno la realtà che desideri nel tuo mondo interiore.

Se creerai prima prosperità e abbondanza dentro di te, allora poi potrai anche viverle esternamente.

Mettere in pratica la Legge di Attrazione: il principio creativo

Puoi entrare in sintonia con la Legge di Attrazione attraverso i tuoi pensieri e le tue azioni, ma ancor di più attraverso le tue emozioni.

Le emozioni prima di tutto e, poi, i pensieri, sono gli elementi più importanti a cui dovrai prestare attenzione e che dovrai imparare a gestire.

La tua mente, dal suo punto di verità, dà il primato alle azioni. Le ritiene l’unico strumento per trasformare la realtà che non ti piace o per realizzare dei nuovi obiettivi.

Il primato, in verità, lo detengono le tue emozioni. Meglio di qualsiasi altra cosa, ti permettono di entrare in sintonia con il principio creativo che governa la tua realtà.

Impara a gestire le tue emozioni e a trasmutare quelle inferiori in superiori, per allinearti sempre più con la nuova realtà che desideri.

Immagine mentale: siamo quello che pensiamo

Cerca di essere sempre più consapevole della tua immagine mentale. Porta attenzione sulla realtà immaginativa che crei dentro di te e che poi proietti all’esterno attraverso le tue vibrazioni.

La tua immagine mentale è costituita dalla sinergia delle tue emozioni, pensieri e intenzioni. È sostenuta dalla tua energia personale, entrando in risonanza con il Campo. 

La tua immagine mentale attiverà la sincronicità che, attraverso la Legge di Attrazione, ti permetterà di vivere la realtà corrispondente ai tuoi desideri.

Quando crei la tua immagine mentale in modo inconsapevole, è perché ti distrai dal momento presente e ti sposti nel passato o nel futuro. La tua consapevolezza vaga senza sosta tra il passato e il futuro.

Spesso ti perdi proprio tra le paure, le delusioni, i fallimenti, i dolori. Solo raramente questi viaggi temporali ti conducono a tutte le cose belle che hai vissuto o che potresti ancora vivere.

Quando la tua immagine mentale, passata o futura che sia, è orientata verso una realtà di dolore, allora le tue vibrazioni ti condurranno in una nuova realtà corrispondente alla loro frequenza.

Se invece la tua immagine mentale sarà orientata verso una realtà di gioia allora potrai sperimentare una realtà di ancor più gioia e amore.

Dovrai cercare di essere sempre più nel momento presente per vivere nel qui e ora. 

Non permettere alle tue emozioni e ai tuoi pensieri di vagare nel passato o nel futuro in maniera casuale.

Potrai anche volgere il tuo sguardo verso il passato, ma dovrai farlo cercando di ricordare solo le esperienze belle, di gioia, amore, prosperità e abbondanza.

Inoltre, dovrai anche sospendere il giudizio ed evitare di paragonarle al tuo presente con nostalgia. In questo caso infatti abbasseresti le tue vibrazioni.

Conclusione

Impara a creare un’immagine mentale chiara attraverso la sinergia delle tue emozioni e dei tuoi pensieri. 

Poi coinvolgi anche i cinque sensi, per rafforzare l’immagine mentale anche attraverso le tue percezioni corporee.

Così la tua immagine mentale avrà ancora più forza, perché l’avrai caricata con la tua energia personale.

In questo modo potrai addentrarti con sempre più consapevolezza nella Legge di Attrazione. Padroneggiare questa legge ti permetterà di attrarre nella tua vita prosperità, gioia e abbondanza.

Impara a farlo e concediti di vivere una vita meravigliosa.

Facebook
WhatsApp
Telegram
LinkedIn
Twitter
Email

Lascia un commento

Indice Articolo

Articoli recenti